Home » Fantacalcio News » Fantacalcio, 7 “panchinari” da schierare nella 27ª giornata

Fantacalcio, 7 “panchinari” da schierare nella 27ª giornata

Rebic Milan

Ultimato il primo giro di impegni europei, torna la Serie A a fare compagnia ai fantallenatori. La giornata inizierà venerdì con l’anticipo delle prime due della classifica, Milan-Udinese e Genoa-Inter. Per le squadre impegnate nelle coppe e non, è importante saper puntare sui giocatori che entrano a partita in corso e la decidono. Vi presentiamo i 7 “panchinari” da schierare la fantacalcio.

Fantacalcio, i panchinari da schierare nella 27ª giornata

ANTE REBIC (Milan)- Si sta riprendendo, gli manca ancora qualcosa a livello di preparazione, ma in pochi minuti può essere decisivo. A San Siro, contro l’Udinese, sono arrivati il primo e il secondo gol in Serie A, da subentrato. Che possa succedere ancora?

ALEXIS SANCHEZ (Inter)- Lautaro non sta vivendo un momento felice, è rischia di perdere qualche minuto della partita in più del solito in favore di Sanchez. Quando entra fa sempre bene, può fare gol e assist in ogni momento.

ARTHUR CABRAL (Fiorentina)- L’esplosione di Piatek sta ritardando la sua partenza. Pochi minuti, in cui si è visto poco per capire quanto sia dentro gli schemi. A Sassuolo sarà una partita dura e Italiano potrebbe concedergli più spazio. È il momento di presentarsi seriamente al campionato.

KEVIN LASAGNA (Verona)- Ormai è un cambio fisso di Tudor, verso il 65′ entra al posto di Simeone, quando le squadre sono più lunghe. La sua velocità negli spazi ampi può essere un fattore vincente, soprattutto contro la difesa del Venezia.

VALENTIN MIHAILA (Atalanta)- Con un’Atalanta martoriata dagli assenti e stanca per gli impegni europei, ci sarà bisogno della panchina per portare a casa la vittoria. Nelle prime uscite, Mihaila ha dimostrato grande personalità, con qualche minuto in più può arrivare anche a bonus.

JOAKHIM MAEHLE (Atalanta)- Il tandem con Pezzella è una costante della stagione della Dea. Il danese è in fiducia, visti i diversi gol nell’ultimo periodo, e potrà essere decisivo a partita in corso.

MAITLAND-NILES (Roma)- Il primo impatto con il mondo Roma non è stato dei migliori. Prestazioni poco convincenti, poca spinta offensiva e poco tutto. Sembra già aver perso il posto. Vina e Karsdorp potrebbero lasciargli qualche minuto e lui dovrà approfittarne per aiutare la Roma in questa trasferta.