Serie A, le 6 buone notizie del weekend: chi sta dando buoni segnali per il fanta
La 27ª giornata di Serie A non è ancora conclusa ma il weekend ci ha dato tante sorprese: le 6 buone notizie del fine settimana per il finale di fantacalcio. Il campionato va verso la fine e ormai al fanta ogni punto è fondamentale per cambiare le sorti della classifica e ora più che mai è importantissimo non sbagliare le scelte e capire chi è meglio schierare.
Le 6 buone notizie del weekend
L’ASSIST DI PEREYRA – L’Udinese è riuscita nel finale a strappare un punto al Milan grazie alla rete di Udogie, su cui si sono aperte diverse polemiche. Il passaggio vincente è arrivato da Roberto Pereyra, uomo chiave della squadra rientrato poco fa da un infortunio. Il 37 sarà importante per centrare la salvezza, e al fanta sarà un uomo da schierare assolutamente.
ANCORA A SEGNO BELOTTI – Nelle ultime tre gare il Torino ha giocato contro il Venezia, la Juventus e il Cagliari. Contro i primi Belotti si è visto annullare un gol dal var per fuorigioco. Contro i secondi ha segnato il gol decisivo per pareggiare il derby. Contro i terzi ha segnato ancora, nonostante la sconfitta. Il Gallo è tornato a cantare.
IL GOL DI BELLANOVA – Titolare da un bel po’ tra le file del Cagliari, stanno iniziando ad arrivare i primi bonus. Primo gol in Serie A proprio in risposta a Belotti… si prospetta e si spera in un finale di stagione col botto per centrare la salvezza.
SAPONARA PER CABRAL – Finalmente Cabral si è sbloccato e Saponara è tornato a portare bonus. Assist del numero 8 per il gol del numero 9. Piatek osserva, Italiano studia e si continua a porre domande.
+3 PER ARNAUTOVIC – Criticato per essere calato, dal punto di vista di prestazioni e numeri, Marko Arnautovic ha risposto con il suo inconfondibile stile. Prima la doppietta con lo Spezia a scacciare le voci, poi il gol alla Salernitana per zittirle definitivamente. Il puntero di Miha è tornato.
ZURKOWSKI SEGNA ALLA JUVE – La giovane stella dell’Empoli di Andrazzoli non si ferma più. Quinto gol in campionato per il polacco, questa volta contro la Juventus. Che sia con le big o con le piccole, Zurkowski sarà protagonista del finale di stagione.
A cura di Federico Bompieri