Home » Fantacalcio News » Fantacalcio, 10 giocatori che hanno deluso nelle prime 12 giornate

Fantacalcio, 10 giocatori che hanno deluso nelle prime 12 giornate

theo hernandez difensore milan

La Serie A è ferma per la sosta nazionali. Questo ci permette di fare delle valutazioni in ottica fantacalcio dopo le prime 12 giornate di campionato. Tanti giocatori si stanno confermando come dei top player, ad esempio Lautaro e altri stanno sorprendendo tutti come Colpani. Però ce ne sono anche tanti che stanno deludendo le aspettative in questo inizio di stagione. Questi sono i 10 giocatori che fin qui si sono rivelati delusioni al fantacalcio.

Malinovskyi Genoa

Fantacalcio, 10 giocatori delusioni nelle prime 12 giornate

FEDERICO BASCHIROTTO (Lecce): Il capitano del Lecce in questa prima parte di stagione non sta confermando le prestazioni dell’anno scorso. Fin qui è stato forse quello meno in vista del reparto arretrato salentino. Per ora è fermo a 0 gol e 1 assist in 11 partite, per una fantamedia di 5,59.

RUSLAN MALINOVSKYI (Genoa): L’ucraino ex Atalanta è stato uno dei colpi ad effetto del mercato estivo rossoblù, insieme a Retegui. Fin qui però ha spesso offerto prestazioni opache che hanno portato Gilardino a schierare altri come titolari. Un solo assist e ancora 0 gol in campionato per una fantamedia di 5,69, al di sotto della sufficienza.

NIKOLA MILENKOVIC (Fiorentina): Il difensore serbo è da anni il pilastro della difesa viola ma in questa stagione sta deludendo le aspettative. Sempre titolare, non è ancora riuscito a pareggiare le prestazioni degli anni passati e ne ha risentito anche la sua fantamedia che attualmente è di 5,41. Una delusione fin qui per i fantallenatori che hanno puntato su di lui.

anguissa napoli

ANDRE ZAMBO ANGUISSA (Napoli): Il camerunense, come tutto il Napoli non sta rispettando le aspettative. Non ci si aspettava questo da un giocatore che nella scorsa stagione è risultato come uno dei migliori nel suo ruolo. Fino ad ora per lui 10 partite giocate senza trovare alcun bonus con una fantamedia di 5,85.

THEO HERNANDEZ (Milan): Annata fin qui deludente per uno dei migliori terzini del nostro campionato, se non del mondo. Il francese è un elemento imprescindibile per Pioli ma per ora non si sta confermando ai livelli delle stagioni passate. 1 solo gol e 1 assist in 9 partite per lui che ci ha abituato a ben altri numeri.

ARMAND LAURIENTE (Sassuolo): Il francese è stato una delle migliori sorprese della passata stagione. Per ora però sta deludendo le aspettative create anche a causa del problema fisico che lo ha tenuto fuori quasi per tutta l’estate.1 gol e 1 assist per lui che l’anno scorso ha chiuso il campionato con 7 reti e 6 passaggi chiave.

lauriente sassuolo

DUVAN ZAPATA (Torino): L’attaccante colombiano in estate è passato dall’Atalanta ai granata per provare a risolvere i problemi di gol della squadra guidata da Juric. Fino ad ora però non è riuscito nell’intento visto che in 9 partite ha realizzato appena una rete, comunque decisiva per il pareggio casalingo contro la Roma.

LUCAS BELTRAN (Fiorentina): L’acquisto più costoso del mercato estivo della viola è ancora a quota 0 in campionato dopo 10 partite. Non è, per ora, riuscito a convincere l’ambiente e soprattutto Italiano che spesso schiera Nzola al suo posto.

SANDI LOVRIC (Udinese): Reduce da 5 gol e 6 assist nello scorso campionato, lo sloveno non sta rendendo al meglio in questa stagione. Fin qui 10 presenze senza bonus per lui e soprattutto poche presenze da titolare, per uno che all’inizio dell’anno era visto come un giocatore fondamentale per i friulani.

DAN NDOYE (Bologna): In molti si aspettavano che lo svizzero potesse essere la sorpresa di questo inizio anno dei rossoblù dopo le prime partite da titolare al posto di un certo Orsolini. Per ora però ha deluso tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui. Oltre che Thiago Motta che ultimamente lo ha relegato in panchina.