Fantacalcio, gol Orsolini o autogol Falcone? Il punto
Gol o autogol? Cresce il dubbio per tutti i fantallenatori di Orsolini e Falcone. Per ora la Lega Serie A assegna la rete al giocatore del Bologna. Saranno i prossimi minuti a dirci con certezza se si tratterà di un bonus per il centrocampista rossoblù o un malus per il portiere giallorosso.
Orsolini e Falcone: È gol o autogol?
Ennesimo episodio di gol o autogol in un match di Serie A. Dopo il caso Ikone nella precedente partita delle 12:30 tra Fiorentina e Frosinone, è successo anche in Bologna-Lecce.
Al momento la Lega Serie A ha attribuito la rete all’attaccante del Bologna, ma si aspettano aggiornamenti a breve. Dopo la rete di Beukema, il Bologna, si porta sul momentaneo 2-0. In caso di vittoria si porterebbe a 39 punti a parimerito con l’Atalanta, in attesa della sfida odierna tra la Dea e il Genoa alle ore 18:00.
I prossimi impegni del Bologna
La squadra di Thiago Motta sta regalando spettacolo a tutti gli appassionati di calcio. Il suo Bologna è momentaneamente in 5ª posizione in classifica a -1 dalla zona Champions League. Questo percorso è sicuramente merito di alcuni giocatori fondamentali che stanno trascinando la propria squadra, uno su tutti, Joshua Zirkzee che con 8 reti e 3 assist è il leader del Bologna fuori e dentro al campo, come sottolineato spesso da Motta. Le prossime partite di campionato saranno molto difficili e sarà un grande test di maturità per loro. Nelle prossime 6 partite incontreranno rispettivamente: Fiorentina, Lazio, Bologna, Verona, Atalanta e Inter. Calendario complesso, ma non spaventa gli uomini di Thiago Motta, che spesso danno il meglio proprio in queste partite.