Anche Fabregas fa il fantacalcio: il retroscena del compagno di squadra

Cesc Fabregas ha scelto di sposare il progetto tecnico del Como, approdando in Italia, in Serie B. Lo spagnolo, però, sembra che sia già stato contagiato dalla mania del fantacalcio. La conferma arriva dal compagno di squadra Vittorio Parigini che lo ha raccontato in diretta sul canale Twitch di ‘Cronache di spogliatoio’. Di seguito le sue parole.

La rivelazione di Parigini su Fabregas: “Gioca al fantacalcio”
L’ala destra del Como Vittorio Parigini, in prestito dal Genoa, ha parlato sul canale Twitch di ‘Cronache di spogliatoio’, focalizzandosi sul campione del Mondo Cesc Fabregas. Lo spagnolo è già diventato un idolo per i tifosi e per gli stessi compagni di squadra. Parigini ha svelato, infatti, che l’ex Arsenal e Barcellona gioca al fantacalcio ed è stato già contagiato dalla mania del fantasy calcistico.

Di seguito le parole di Parigini sul rapporto di Fabregas col fantacalcio: “Anche Fabregas fa il fantacalcio. In squadra ha preso tutti i suoi ex compagni, anche Pedro della Lazio. Gioca perché si diverte. Al momento, però, non è messo molto bene in classifica, ma non gli importa”.

Parigini ha proseguito anche sull’aspetto umano di Fabregas: “Per me è un idolo. A volte lascia anche moglie e figli a casa per 8 ore di fila per stare con i suoi nuovi compagni e conoscerci meglio”. Fabregas ha già conquistato i tifosi, nonostante fin ora abbia giocato appena 12 partite. I problemi fisici, infatti, lo hanno limitato soprattutto nella prima parte di stagione. Al momento l’unico bonus della sua stagione è l’assist nel 3-3 contro la Spal ma la sua presenza rimane un punto di riferimento per tutti i compagni, come sottolineato dallo stesso Parigini.