L’Arabia Saudita sta diventando sempre più protagonista del calcio mondiale. Dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr tantissimi campioni sono passati alla Saudi League grazie anche alle cifre monstre proposta dalle squadre per cartellini dei giocatori e ingaggi. L’ultima ufficialità è stata quella di Neymar, passato dal Paris Saint-Germain all’Al-Hilal. Fabinho, invece, si è trasferito all’Al-Ittihad per 46 milioni e dopo l’ultima partita un tifoso gli ha regalato un Rolex.
Il club arabo ha vinto 3-0 l’Al Raed e per l’ex Liverpool è stata la prima partita con la sua nuova squadra, con cui è partito titolare in mediana insiee a Kanté. Al termine della gara, Fabinho è passato dalla zona mista per uscire dallo stadio ed è stato fermato da un tifoso per un regalo speciale.
Il diretto interessato ha fermato il centrocampista brasiliano e a sopresa ha tirato fuori un Rolex che ha infilato al polso di Fabinho, incredulo. A quanto pare il dono sarebbe arrivato per la sua ottima prestazione alla prima gara con l’Al-Ittihad.
Il brasiliano ha cominciato a ringraziare il tifoso senza forse ancora capire cosa era successo, poi una stretta di mano e un piccolo incidente: a quanto pare il polsino non era legato bene e l’orologio