È diventato presto virale in tutto il mondo il video del ragazzo vietnamita che imitando l’esultanza di Cristiano Ronaldo ha riportato un infortunio. Questo è infatti ciò che è accaduto durante la finale del campionato nazionale U17 in Vietnam, giocata tra Viettel FC e Hong Linh Ha Tinh: il video.
Un giovane calciatore del Vittel, dopo aver segnato al 61º minuto di gioco, per imitare Cristiano Ronaldo e la sua celebre esultanza salta a mezz’aria con un sonoro “siuuu”. Nel momento dell’atterraggio al suolo, ha poi riportato un infortunio. Il ragazzo è stato subito costretto ad accasciarsi a terra a causa del forte dolore. Dopo il supporto dei suoi compagni di squadra, che si sono velocemente accorti del problema, ha dovuto lasciare il terreno di gioco trasportato da una barella, nonostante avesse provato anche a rialzarsi e a cercare di continuare la sua gara.
Prima di lui, nella stessa gara, anche un altro giocatore aveva esultato come l’ex Juventus, ma senza riportare alcun problema fisico.