Spiacevole sorpresa per Haaland, la star del Manchester City infatti ha subito un’invasione domestica. Non semplici ladri a far irruzione nella casa del bomber, bensì goblin, scheletri e barbari hanno invaso il suo spazio privato. Una vicenda paranormale? Assolutamente no, fa tutto parte della nuova collaborazione tra Haaland e il mondo videoludico di Clash of Clans.
Una nuova versione per il Erling Haaland. Il norvegese si reincarna in un guerriero barbaro e approda nel fantastico mondo di Clash of Clans. Una curiosa collaborazione tra la star del Manchester City e la celebre saga video-ludica ha trasformato l’attaccante in un guerriero interdimensionale.
Cambiano le dimensioni ma le sue armi rimangono le solite. Il norvegese in questo caso rifiuta spade e archi, al suo posto sfrutta, come sempre, la potenza dei piedi. Una vera e propria star in campo e fuori, già adorato dai suoi tifosi azzurri, che lo hanno accolto nel 2022, ora potrà essere amato anche da chi non segue le vicende calcistiche.
Una seconda stagione ai Citizens di altissimo livello per Haaland, anche se non è riuscito a ripetere i numeri folli della prima. 32 gol e 6 assist in 38 partite (media di una partecipazione a rete a gara) per il norvegese tra Premier League, FA Cup e Champions League.