Sassuolo, Erlic è uscito per infortunio contro il Cagliari: le sue condizioni
La domenica della 37ª giornata di Serie A apre con lo scontro salvezza tra Sassuolo e Cagliari. Durante la gara, però, Davide Ballardini ha ricevuto delle notizie spiacevoli. Martin Erlic ha rimediato un problema fisico e ha dovuto lasciare il campo prima del previsto. Sostituzione forzata dunque per l’allenatore del Sassuolo, che ha dovuto far uscire Erlic per infortunio. Al suo posto è subentrato dalla panchina Kumbulla. L’episodio in questione è avvenuto al minuto 19 del primo tempo.
Sassuolo, infortunio per Erlic durante la sfida con il Cagliari
Al minuto 19 della sfida tra Sassuolo e Cagliari, Ballardini è stato costretto a operare un cambio per via dell’infortunio di Martin Erlic. Nelle prossime ore il calciatore si sottoporrà agli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio. Al suo posto è entrato Kumbulla.
Il difensore neroverde si era già accasciato al suolo a inizio gara per un problema muscolare probabilmente nella zona del gluteo. Dopo una prima medicazione, il croato ha ripreso a giocare ma al 18esimo minuto si è nuovamente seduto sul terreno di gioco per il riacutizzarsi del problema fisico.
Momento sfortunato sia in campo che fuori dunque per il Sassuolo. A due giornate dal termine del campionato, i neroverdi dovranno così fare a meno del difensore croato, pilastro della retroguardia emiliana lungo tutto l’arco del campionato. Sin qui, Erlic ha registrato 30 presenze e una rete condite da ottime prestazioni nel complesso. Con una salvezza ancora tutta da conquistare, il Sassuolo non potrà contare sul nazionale croato in questo finale di stagione.