Fantacalcio News

Empoli-Sassuolo, le probabili formazioni

Empoli e Sassuolo si sfideranno al Castellani domenica 26 novembre alle 15:00, nel match valido per la 13ª giornata di Serie A e di seguito vi proponiamo le probabili formazioni in base alle possibili scelte dei due allenatori, Andreazzoli e Dionisi. Il club toscano ha sbancato il Maradona nell’ultimo turno contro il Napoli e vuole sfruttare l’entusiasmo ritrovato. I neroverdi arrivano dal pareggio con la Salernitana in rimonta. La classifica vede gli emiliani al quindicesimo posto con 15 punti mentre i toscani sono diciassettesimi con 10.

La probabile formazione dell’Empoli

Andreazzoli dovrebbe schierare il suo Empoli con il 4-3-2-1. Tra i pali ci sarà Berisha; Bereszynski, Ismajli, Luperto e Cacace sono i principali indiziati a comporre la linea difensiva. Grassi dovrebbe essere il pero in cabina di regia con Marin e Maleh in vantaggio per una maglia dal primo minuto rispetto a Fazzini e Kovalenko. A supporto di Ciccio Caputo ci saranno, con ogni probabilità, Cancellieri e Cambiaghi. Ancora in dubbio la presenza di Baldanzi che, in ogni caso, non partirà da titolare.

La probabile formazione del Sassuolo

Alessio Dionisi dovrebbe puntare sul 4-2-3-1 con Consigli tra i pali e la difesa a 4 composta da Toljan, Erlic, Ferrari e Vina. In mezzo al campo ci sarà Boloca che è partito molto bene in questo primo anno di Serie A. Al suo fianco il favorito è Thorstvedt, già a 3 gol in campionato e in un ottimo momento di forma e di fiducia. Il solito Berardi occuperà la mattonella di sinistra nel reparto offensivo; dalla parte opposta verso la conferma Laurienté, con Castillejo favorito su Bajrami per il ruolo di trequartista. Pinamonti sarà il grande ex della partita.

Le probabili formazioni di Empoli-Sassuolo

EMPOLI (4-3-2-1): Berisha; Bereszynski, Ismajli, Luperto, Cacace; Marin, Grassi, Maleh; Cancellieri, Cambiaghi; Caputo.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Thorstvedt; Berardi, Castillejo, Laurienté; Pinamonti.

Published by
Cristiano Simeti