La Roma di José Mourinho si vuole riprendere dopo la brutta sconfitta contro l’Udinese in campionato e, poi, quella contro il Ludogorets in Europa League. L’Empoli, però, non è un avversario facile, soprattutto in casa al Castellani. Intanto, però, sono usciti i convocati di Empoli-Roma e ci sono due importanti notizie per i giallorossi con la partenza di Zaniolo e Abraham.
Le buone notizie per la Roma arrivano da Zaniolo e Abraham che sono partiti per Empoli con la squadra come si vede da un video pubblicato dalla pagina ufficiale della Roma su Twitter.
Sicuramente, i giallorossi vorranno tornare a vincere dopo due brutti stop contro l’Udinese e il Ludogorets.
Torna, dunque, Nicolò Zaniolo dopo il problema alla spalla. Ci sarà, inoltre, anche Tammy Abraham: l’attaccante inglese aveva accusato, anche lui, un problema alla spalla ma dovrebbe essere a disposizione. Sarebbero due importantissimi elementi per Mourinho che più volte ha affermato di avere una grande mancanza con l’assenza di Zaniolo lì davanti.
L’ex Inter è effettivamente molto diverso come caratteristiche rispetto agli altri attaccanti dei giallorossi. Ed è anche mancato tanto a livello di strappi e ripartenze per la squadra di Mourinho. Contro l’empoli, poi serve una svolta per rimanere aggrappati alla vetta.