Fantacalcio News

Roma, anche Zaniolo e Abraham in partenza per Empoli

La Roma di José Mourinho si vuole riprendere dopo la brutta sconfitta contro l’Udinese in campionato e, poi, quella contro il Ludogorets in Europa League. L’Empoli, però, non è un avversario facile, soprattutto in casa al Castellani. Intanto, però, sono usciti i convocati di Empoli-Roma e ci sono due importanti notizie per i giallorossi con la partenza di Zaniolo e Abraham.

Roma, ci sono Zaniolo e Abraham

Le buone notizie per la Roma arrivano da Zaniolo e Abraham che sono partiti per Empoli con la squadra come si vede da un video pubblicato dalla pagina ufficiale della Roma su Twitter.

Sicuramente, i giallorossi vorranno tornare a vincere dopo due brutti stop contro l’Udinese e il Ludogorets.

Torna, dunque, Nicolò Zaniolo dopo il problema alla spalla. Ci sarà, inoltre, anche Tammy Abraham: l’attaccante inglese aveva accusato, anche lui, un problema alla spalla ma dovrebbe essere a disposizione. Sarebbero due importantissimi elementi per Mourinho che più volte ha affermato di avere una grande mancanza con l’assenza di Zaniolo lì davanti.

L’ex Inter è effettivamente molto diverso come caratteristiche rispetto agli altri attaccanti dei giallorossi. Ed è anche mancato tanto a livello di strappi e ripartenze per la squadra di Mourinho. Contro l’empoli, poi serve una svolta per rimanere aggrappati alla vetta.

Published by
Redazione