Fantacalcio News

Empoli-Napoli, dove vedere la partita in TV e streaming

Il primo match della 24a giornata di Serie A metterà di fronte l’Empoli e Napoli. La partita si giocherà al “Castellani” di Empoli sabato 25 febbraio alle 18:00. La squadra di Spalletti è fresca della vittoria nella partita di andata di Champions League contro l’Eintracht Francoforte per 2-0. Dall’altra parte invece c’è un Empoli che arriva dal Derby di firenze pareggiato contro la Fiorentina per 1-1 al “Franchi” in Serie A. Scopriamo di seguito dove vedere Empoli-Napoli in tv e in streaming.

Come arriva l’Empoli

Come detto, l’Empoli ha pareggiato contro la Fiorentina nell’ultimo match di Serie A, ed occupa in classifica il 12o posto a 28 punti. Un giocatore che sta facendo la differenza nella squadra di Paolo Zanetti e sicuramente Tommaso Baldanzi. Il giocatore proviene proprio dalle giovanili del club toscano e ha siglato finora 4 gol in 14 partite disputate e non ha intenzione di fermarsi. Zanetti dovrà però fare a meno di Cambiaghi, infortunatosi nel corso dell’ultima partita di Serie A. L’attaccante italiano era in un ottimo momento di forma, autore di 2 gol nelle ultime 2 partite.

Come arriva il Napoli

Il Napoli arriva alla sfida con la vittoria per 2-0 nella partita di andata degli ottavi di Champions League contro l’Eintracht Francoforte. In campionato volano al comando della classifica con 62 punti, a +15 dall’Inter secondo. La stagione che sta facendo finora la squadra di Luciano Spalletti è impressionante e sembrerebbe che nessuno possa fermarli. La coppia Kvaratskhelia-Osimhen continua a stupire, e puntano all’Empoli come prossima preda.

Dove vedere Empoli-Napoli in tv e in streaming

La sfida tra Empoli e Napoli, in programma sabato 25 febbraio alle 18:00 sarà visibile esclusivamente su DAZN. Sarà possibile accedere a DAZN tramite smart tv oppure dispositivi mobile (pc, smartphone, tablet) scaricando la relativa applicazione dallo store di appartenenza.

Published by
Redazione