Home » Fantacalcio News » Empoli, infortunio per Ismajli contro il Lecce

Empoli, infortunio per Ismajli contro il Lecce

Empoli, infortunio per Ismajli: le sue condizioni

Ismajli, difensore dell'Empoli (imago)

Ismajli è uscito nel corso di Empoli-Lecce per infortunio: le condizioni del giocatore dopo il problema accusato durante la partita

Problemi per l’Empoli, che durante la gara contro il Lecce ha perso per infortunio un suo giocatore.

Ismajli infatti è stato costretto al cambio al minuto 21 a causa di un problema muscolare, e al suo posto è entrato De Sciglio. Una notizia certamente negativa per la squadra toscana, già alle prese con numerosi problemi fisici in questa stagione.

Le condizioni del giocatore sono ancora da valutare, ma Roberto D’Aversa spera di non perdere Ismajli in vista dei prossimi impegni della sua squadra.

Brutto colpo per l’Empoli che, in attesa di ulteriori novità, dovrà attendere i prossimi giorni per valutare l’entità dell’infortunio del centrale albanese.

Empoli, infortunio per Ismajli

Momento negativo per gli uomini di D’Aversa, sia per quanto riguarda i risultati sia per gli infortuni. Infatti oltre ad arrivare da 3 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 4, ha iniziato la sfida contro il Lecce con due gol subiti in 11 minuti. Come se non bastasse, ha anche perso per infortunio Ismajli, il difensore albanese ha chiesto il cambio per un infortunio muscolare.

Dopo la rincorsa di un avversario si è accasciato a terra chiedendo subito il cambio alla panchina. Al suo posto è entrato l’ex Juventus De Sciglio. Brutta perdita dunque per la squadra toscana, che dovrà fare a meno per il resto della partita del suo leader difensivo. Ovviamente allenatore e tifosi sperano non sia nulla di grave, per riavere in campo il prima possibile un giocatore che tanto bene ha fatto in questa prima parte di stagione.

Empoli, infortunio per Ismajli contro il Lecce
D’Aversa, allenatore dell’Empoli (imago)

I prossimi impegni degli azzurri

Periodo complicato anche per il prossimo futuro per quanto riguarda l’Empoli, infatti avrà una chiusura di gennaio complicata. A partire dalla sfida di San Siro contro i campioni d’Italia in carica dell’Inter la prossima giornata. Successivamente al Castellani arriverà il Bologna, il sabato successivo.

Anche l’inizio di febbraio non sarà semplice, infatti il mese si apre con la doppia sfida contro la Juventus. Entrambe all’Allianz Stadium, la prima in campionato, mentre la seconda in Coppa Italia. A seguire due sfide casalinghe difficili contro Milan e Atalanta, nel mezzo la trasferta di Udine.