Juventus, Thiago Motta: “Con Dusan? Ecco come dobbiamo giocare. Sul ruolo di Yildiz…”
Le parole di Thiago Motta nell’intervista post Empoli-Juventus, le parole dell’allenatore e il commento sulla gara
Si è da poco conclusa la sfida tra Empoli e Juventus, la gara è andata in scena al Castellani e ha sancito il secondo dei tre anticipi della 4ª giornata di Serie A.
Al triplice fischio il risultato è di 0-0. I 90 minuti hanno decretato così il pareggio, con le due squadre che si sono spartite la posta in palio.
Alla fine dell’incontro, l’allenatore della Juventus si è concesso ai microfoni dei giornalisti per la consueta intervista il post partita.
Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore della Juventus Thiago Motta al termine del secondo anticipo della 4ª giornata di Serie A.
Le parole di Thiago Motta al termine della partita
L’allenatore bianconero, in apertura, ha dichiarato: “Non abbiamo preso gol ed è merito di tutti, secondo tempo un po’ meglio alla ricerca degli esterni, andiamo a casa con un punto ma la prestazione dei ragazzi è buona. Yildiz ha giocato da esterno perché loro giocavano con 5 difensori. Oggi qualcosa bene, altro invece un po’ meno”.
Ha poi continuato parlando di Vlahovic: “Dusan dobbiamo servirlo in profondità ma anche con i cross. Sono le soluzioni migliori per farlo segnare. Come fare per non farlo innervosire? Ci sta lavorando. Lui vive per i gol ma sta migliorando su tutto. Deve rimanere concentrato sul campo. Sta facendo bene, è un leader positivo“.
Thiago Motta: “Un orgoglio giocare in Champions”
Motta ha poi continuato così: “È un orgoglio giocare in una competizione importante come la Champions. Ci lasciamo questa partita alle spalle e ci dobbiamo subito focalizzare su martedì. “
Ha concluso poi parlando del prossimo avversario in Europa: “Il PSV è una grande squadra che gioca bene a calcio, dovremmo essere bravi ad affrontarli“.