Juventus, Thiago Motta: “Douglas Luiz e Koopmeiners sono due grandi calciatori, vedremo chi giocherà”
Le parole di Thiago Motta in conferenza stampa per presentare la sfida tra Empoli e Juventus, valida per la 4ª giornata di Serie A
Archiviata la pausa per le Nazionali, la Serie A ritorna in campo con la 4ª giornata di campionato. Sabato 14 settembre ci saranno i primi tre anticipi di giornata.
Tra le squadre coinvolte vedremo anche Empoli e Juventus, con i bianconeri che cercano di ottenere punti preziosi per consolidare la loro posizione in classifica.
L’Empoli vuole confermare il proprio inizio positivo di campionato, con cinque punti in tre partite, alla ricerca della salvezza e mietere un’altra big dopo la vittoria per 2 a 1 contro la Roma.
Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore della Juventus Thiago Motta nella conferenza stampa pre Empoli-Juventus.
Juve, la conferenza stampa di Motta in vista dell’Empoli
Motta ha introdotto così la sfida con l’Empoli: “Queste due settimane sono andate bene, sono contento che alcuni calciatori siano rimasti qui per allenarsi, ma sono contento anche per chi è andato in nazionale. Abbiamo quasi tutti a disposizione. Contro l’Empoli saremo concentrati e determinati, affronteremo un Empoli che sta bene, anche noi stiamo bene”.
Thiago Motta ha proseguito: “Douglas Luiz e Koopmeiners sono due grandi calciatori che abbiamo in squadra, vedremo chi giocherà dall’inizio e chi invece subentrerà. Ci alleniamo, ci prepariamo e giochiamo anche se ci sono partite ravvicinate pensiamo sempre a mettere il massimo impegno e rimanere concentrati. I sudamericani stanno tutti bene, Nico e Danilo hanno giocato e stanno bene“.
Le dichiarazioni di Motta
L’allenatore ha aggiunto: “La convinzione di fare un gioco che ci porta a fare dei risultati è una bella cosa. Noi abbiamo delle idee comuni. Abbiamo la nostra forza che ci porta a lottare con le altre squadre. Contro l’Empoli faremo una partita seria con tanta concentrazione“.
Infine ha concluso così: “Danilo? Lo vedo molto bene, è un giocatore importante per noi. Con il Brasile ha giocato da terzino e lo può fare anche qui, ma può giocare anche da centrale. Di partita in partita vedremo. Adzic l’ho visto bene il suo rientro è stato buono. Anche gli altri giovani stanno bene ma dipende tutto da loro, io non guardo l’età o la nazionalità, io guardo solo cosa possono dare alla squadra”.