Fantacalcio News

Empoli, Zanetti: “Cambiaghi sta male, la dinamica non mi lascia tranquillo”

Il derby toscano tra Fiorentina ed Empoli termina in pareggio. A passare in vantaggio, nella prima frazione di gioco, sono stati gli uomini di Zanetti. Nonostante un inizio non facile, gli azzurri hanno sbloccato il match con Cambiaghi, su assist di Caputo. A riportare il punteggio in parità ci ha pensato Arthur Cabral, subentrato dalla panchina al posto di Jovic. L’Empoli, dunque, scavalca il Lecce in classifica, mentre la Fiorentina si porta a +1 dal Sassuolo, in quattordicesima posizione. Al termine della gara, l’allenatore dell’Empoli Zanetti ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN: le sue parole.

Empoli, l’intervista di Zanetti

SULLA PARTITA: “Venire a Firenze non è mai facile, bisogna metterci qualcosa in più contro queste squadre ed oggi è successo. Nel secondo tempo abbiamo subito il loro ritorno e non siamo stati bravi a chiuderla. Purtroppo ci hanno tolto la gioia del 2-0 per un piede come spesso accade. Il primo tempo abbiamo interpretato bene la preparazione della partita, essendo più alti e verticali.

Loro lasciano spazi e noi abbiamo giocatori di grande velocità. La partita si stava incanalando in un binario molto difficile per loro, ma alla fine il pareggio per me è giusto. Sicuramente ci tengo che la squadra cresca e che cerchi di lavorare per aumentare il livello ogni settimana. Abbiamo un’ottima posizione di classifica, ma che non ci lascia tranquilli. Ogni settimana abbiamo delle battaglie, oggi ne abbiamo superata una indenni e abbiamo preso un ottimo punto”.

SU CAMBIAGHI: “Cambiaghi sta male, sicuramente uno stiramento. Spero non sia qualcosa di più. La dinamica non mi lascia per niente tranquillo, peccato perché era in un periodo di grande esplosione”.

Published by
Redazione