Home » Fantacalcio News » Empoli, infortunio per Viti: le sue condizioni

Empoli, infortunio per Viti: le sue condizioni

Empoli, infortunio per Viti: le sue condizioni

Mattia Viti, Empoli (Imago)

Durante la partita contro il Milan è arrivato un infortunio per l’Empoli: D’Aversa costretto a sostituire Viti

Brutte notizie in casa Empoli. Durante il match contro il Milan, valido per la ventiquattresima giornata di Serie A, Mattia Viti è stato costretto a lasciare il campo per un infortunio.

Al minuto 27, il giocatore ha dovuto abbandonare anticipatamente il terreno di gioco. Al suo posto, D’Aversa ha optato per l’ingresso di Goglichize, che era pronto a subentrare dalla panchina.

L’infortunio, la cui dinamica non gli ha permesso di proseguire, ha generato grande apprensione per le condizioni di Viti.

Nei prossimi giorni, il giocatore verrà sottoposto a esami più approfonditi per valutare la gravità dell’infortunio. L’equipe medica stimerà i tempi di recupero, ma, al momento, le prime indicazioni parlano di un infortunio al ginocchio sinistro, con ulteriori dettagli che verranno resi noti dopo le valutazioni.

Empoli, la situazione dell’infermeria

Dopo l’infortunio rimediato da Mattia Viti durante il primo tempo tra Empoli-Milan, la squadra di Roberto D’Aversa deve fare i conti con un’altra emergenza. Un vero e proprio incubo, dal momento che l’infermeria continua ad ampliarsi sempre di più.

Di seguito tutti i giocatori in infermeria: Anjorin, problema muscolare. Ebuehi, lesione parziale legamento crociato. Fazzini, problema muscolare. Haas, lesione parziale del crociato (stagione finita). Ismajli, problema fisico. Pellegri, rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Sazonov, lesione distrattiva del crociato. Solbakken, operazione alla spalla.

Empoli, infortunio per Viti: le sue condizioni
Roberto D’Aversa, allenatore dell’Empoli (imago)

I prossimi impegni dell’Empoli

L’ennesimo infortunio dell’Empoli riportato da Mattia Viti durante il primo tempo di Empoli-Milan getta ancor di più in crisi Roberto D’Aversa soprattutto in vista dei prossimi impegni. Archiviata la sfida contro i rossoneri, l’Empoli incontrerà l’Udinese domenica 16 febbraio ore 15:00.

Sarà poi la volta del match contro l’Atalanta in programma domenica 23 febbraio ore 18:00. I ragazzi di Roberto D’Aversa voleranno successivamente a Torino per la sfida contro la Juventus per i quarti di finale di Coppa Italia, prevista mercoledì 26 febbraio ore 21:00