Empoli, infortunio per Ismajli: sostituito dopo solo 20 minuti
Brutte notizie in casa Empoli, dove Zanetti è stato costretto a fare a meno di Ismajli, uscito dal terreno di gioco per infortunio. Il difensore azzurro dopo essere subentrato nel secondo tempo è stato a sua volta sostituito da Walukiewicz. Le ultime novità sulle sue condizioni.
Empoli, infortunio per Ismajli: le ultime novità
E’ durata soltanto 20 minuti la partita di Ismajli contro l’Atalanta, entrato in campo al 59′ minuto e costretto a uscire al 79′. Il difensore dell’Empoli ha sentito tirare l’adduttore e si è subito accasciato a terra dolorante. Lo staff medico della squadra di Zanetti è intervenuto immediatamente, aiutando il giocatore a lasciare il terreno di gioco.
Le condizioni di Ismajli non sono ancora chiare: solo gli esami strumentali sapranno chiarire la gravità dell’infortunio e i tempi di recupero prima di rivederlo in campo in Serie A. Seguiranno aggiornamenti.
I numeri in campionato
Il difensore dell’Empoli in questa stagione ha collezionato 20 presenze in Serie A. Nessun bonus per Ismajili però, visto che al momento è ancora a 0 gol e 0 assist, mentre per quanto riguarda i malus le ammonizioni sono 3 e 1 autogol. Nonostante l’assenza di bonus, la media voto del giocatore di Paolo Zanetti è di 6,02, mentre la fantamedia è di 5,85.