Empoli, infortunio per Cerri: c’è lesione
Brutte notizie in casa Empoli, Cerri ha subito un infortunio durante la sfida contro il Napoli. La società ha comunicato l’esito degli esami strumentali effettuati dall’attaccante.
Dal gol all’infortunio, Cerri al quarto minuto ha schiacciato di testa un pallone crossato da Fazzini e porta in vantaggio l’Empoli. Al ventesimo però l’attaccante ha abbandonato il terreno di gioco.
Empoli, infortunio per Cerri
Il calciatore, dopo aver realizzato il gol del vantaggio, intorno al ventesimo del primo tempo si è accasciato al suolo a seguito di un contrasto aereo. Di seguito, il report del club: “Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto in data odierna il calciatore Alberto Cerri, uscito durante l’ultima gara contro il Napoli, hanno evidenziato una lesione di medio-basso grado del bicipite femorale della coscia destra. L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff sanitario azzurro”.
Stando alle prime indiscrezioni provenienti dal Castellani, il calciatore era rimasto visibilmente dolorante dopo un contrasto aereo. Cerri, che non riusciva ad appoggiare la gamba destra, grazie al supporto dello staff medico dell’Empoli è stato accompagnato fuori dal campo. In sostituzione all’attaccante italiano è entrato Niang.
I prossimi impegni dell’Empoli
L’Empoli ha necessariamente bisogno di punti per riuscire ad agguantare la salvezza e le prossime partite saranno più che mai decisive. Dopo alla sfida contro il Napoli, la squadra di Nicola dovrà affrontare l’Atalanta al Gewiss Stadium. A seguire i toscani se la vedranno contro Frosinone, Lazio, Udinese e Roma.