Empoli, problemi per Andreazzoli: Caputo e Bereszynski costretti al cambio
Brutte notizie per Aurelio Andreazzoli, che ha perso Caputo per infortunio contro il Lecce. L’attaccante si è accasciato a terra al minuto 40′ del primo tempo e il cambio è stato obbligato. Non si fermano qui i problemi in casa Empoli però. Nelle battute finali del primo tempo Bersezynski era piuttosto dolorante, ed è stato sostituito nella ripresa da Ebuehi.
Empoli, infortunio per Caputo e Bereszynski
Al posto del numero 9 azzurro Andreazzoli ha inserito Shpendi. Al momento non si hanno informazioni precise sull’entità del problema. Ulteriori aggiornamenti seguiranno nelle prossime ore. Dalle prime impressioni, per Caputo dovrebbe trattarsi di un problema al polpaccio.
Il testimone di Bereszynski è invece stato passato ad Ebuehi. Anche per lui, seguiranno aggiornamenti e condizioni che saranno valutate nel post-partita.
La stagione di Caputo e Bereszynski
Il veterano dell’Empoli è trascinatore dentro e fuori dal campo per la squadra di Andreazzoli. Nonostante il gol sia arrivato solo in 3 occasioni quest’anno, senza dubbio non è di certo trascurabile l’apporto offensivo dell’attaccante classe 1987. Ora si aspettano notizie per il bomber azzurro, come si aspettano novità anche sulle condizioni di Bereszynski. Il difensore, anche lui piuttosto veterano, non brilla di certo per fantamedia. Nonostante non sia un difensore da bonus, i suoi voti al Fantacalcio sono piuttosto altalenanti. Complice un 5 prima contro la Juventus e un 4 poi nel distruttivo 7-0 contro la Roma, la fantamedia del polacco è del 5.36.