Home » Fantacalcio News » Empoli-Hellas Verona, le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori

Empoli-Hellas Verona, le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori

Zanetti Empoli

È tutto pronto per una partita che può regalare molte sorprese in ottica fantacalcio: Empoli-Hellas Verona. I due allenatori sono alla ricerca di punti importanti in questo avvio di campionato e hanno cercato di schierare in campo le formazioni migliori. La sfida inizierà alle 18:30 con i padroni di casa che sono reduci da a un pareggio rimediato in casa del Lecce per 1 a 1 grazie al gol di Parisi. Una sconfitta di misura per 1 a 0 contro l’Atalanta, invece, per l’Hellas Verona che è alla ricerca della forma migliore dopo un avvio di stagione di certo non esaltante.

martin satriano empoli

Solo 1 punto in 3 partite per la squadra di Cioffi, ma il dato più allarmante corrisponde alla casella dei gol subiti: 7 fino a questo momento. L’Empoli, invece, nonostante i 3 punti in 3 partite, ha dimostrato di avere una difesa abbastanza solida con i soli 2 gol subiti. Un’ottima notizia per chi ha acquistato Vicario al fantacalcio.

Empoli-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

La partita tra Empoli e Hellas Verona può regalare diversi spunti interessanti soprattutto in ottica fantacalcio, quindi occhio alle formazioni scelte dai due allenatori e do conseguenza ad eventuali bonus e malus che potrebbero condizionare in positivo o in negativo la vostra fantagiornata. L’Empoli giocherà con un 4-3-2-1 con in porta con Vicario; la difesa sarà composta da Stojanovic, Luperto, Ismajli, Parisi; centrocampo formato da Haas, Grassi e Bandinelli; dietro le punte che saranno Satriano e Lammers agirà Baldanzi.

Cioffi invece opterà per 3-5-2 con Montipò in porta; Coppola, Dawidowicz, Ceccherini in difesa; Faraoni, Tameze, Hongla, Ilic, Lazovic a centrocampo; mentre il tandem d’attacco sarà composto da Lasagna ed Henry.

Cioffi Verona

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Luperto, Ismajli, Parisi; Haas, Grassi, Bandinelli, Baldanzi, Satriano, Lammers. Allenatore: Paolo Zanetti

HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Coppola, Dawidowicz, Ceccherini; Faraoni, Hongla, Tameze, Ilic, Lazovic; Lasagna, Henry. Allenatore: Gabriele Cioffi.