Empoli, Bajrami ancora in panchina? La spiegazione di Andreazzoli
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Salernitana, l’allenatore dell’Empoli Aurelio Andreazzoli ha parlato di Nedim Bajrami: “Anche io vorrei vederlo dietro le punte e vedere tutte le punte giocare insieme. Sono tutte soluzioni e le valutiamo a seconda dell’avversario, di quello che mi fanno vedere e della condizione. Sono tutti eccellenti nel comportamento e questo mi mette in difficoltà”.
Empoli, che succede a Bajrami?
In casa Empoli Bajrami sta diventando un caso: per lui un ottimo inizio di campionato, con 2 gol e 1 assist. Il trequartista ha giocato tutte le partite di Serie A, ma nelle ultime due uscite non è partito titolare. Al Fantacalcio la titolarità è un fattore importante e di conseguenza la situazione del fantasista svizzero preoccupa.
Che fare? Andreazzoli preferisce non schierare un giocatore così offensivo dietro alle punte per non squilibrare la squadra. Titolare o non titolare, Bajrami rimane uno dei giocatori più importanti dell’Empoli e difficilmente resterà in panchina per 90 minuti. Fin qui, tra l’altro, ha battuto due rigori. Potete puntare ancora su di lui. In ottica scambi, se qualcuno lo sottovaluta, potete provare a prenderlo.