Milan, problema per Emerson Royal: le sue condizioni
Problemi per Conceiçao e il suo Milan: nel corso del derby contro l’Inter, Emerson Royal ha abbandonato il terreno di gioco per infortunio
Notizie negative in casa Milan. Durante il derby contro l’Inter, valido la Supercoppa italiana, Emerson Royal ha lasciato il campo per infortunio.
Al minuto 87, il giocatore rossonero ha dovuto abbandonare anticipatamente il terreno di gioco. Al suo posto, Conceiçao ha deciso di inserire Davide Calabria, che si era preparato a bordo campo.
Dalla dinamica dell’infortunio, sembra trattarsi di un problema all’inguine per il terzino.
Nelle prossime ore, il giocatore verrà valutato con maggiore attenzione e l’equipe medica ne stimerà i tempi di recupero, in attesa di ulteriori accertamenti.
Problema all’inguine per Emerson
Emerson Royal ha accusato un problema all’inguine nel finale del derby valevole per la Supercoppa. Il giocatore è stato sostituito dopo aver stretto i denti fino al minuto 87. Al suo posto è subentrato Davide Calabria.
Le condizioni del giocatore verranno rivalutate nei prossimi. Sarà da valutare la sua presenza per la partita contro il Cagliari in programma sabato 11 gennaio alle 20:45.
I prossimi impegni del Milan
Lo stop di Emerson arriva in un momento delicato per la stagione del Milan. Le prossime partite saranno decisive per iniziare a definire gli obiettivi della stagione. L’arrivo di Conceicao ha sicuramente però iniziato a scuotere l’ambiente rossonero.
Il Milan, nella settimana che andrà dall’11 al 18 gennaio, sarà impegnato in ben tre incontri: contro il Cagliari il giorno 11 gennaio alle 20:45; il recupero contro il Como in trasferta il 14 gennaio alle 18:30 e il big match contro la Juventus, a Torino, il 18 gennaio alle ore 18:00.