Home » Fantacalcio News » Ellynora: “Chiedo scusa, ma non è stata colpa mia”

Ellynora: “Chiedo scusa, ma non è stata colpa mia”

ellynora

Ha fatto discutere l’esibizione della cantante Ellynora, che ha intonato “God save the King” a pochi minuti dal calcio d’inizio di ItaliaInghilterra. Allo Stadio Maradona, durante l’esibizione, la cantante è stata sommersa di fischi, per poi ricevere moltissime critiche proprio in terra inglese. L’artista si è poi scusata per la performance, viziata da alcuni problemi tecnici. Le parole di Ellynora e il video dell’inno inglese.

inghilterra

Canta l’inno inglese fuori tempo: le scuse di Ellynora

L’artista avrebbe avuto problemi tecnici con le cuffie, mancando la nota di apertura e restando, di conseguenza, in ritardo per il resto dell’esibizione. Imbarazzo anche tra i calciatori inglesi, visibilmente perplessi per l’accaduto.

A poche ore dalla sfortunata performance sono arrivate le scuse della cantante: “Sono così arrabbiata per quello che è successo, volevo che fosse perfetto, ma quello che è accaduto non è stata colpa mia. Ho avuto un problema con il mio auricolare. Avevo la musica nell’orecchio, poi si è fermata e poi è ricominciata, e l’ho sentita due volte, quindi significava che non ero sincronizzata ed è stato difficile per me recuperare. Ho davvero fatto del mio meglio per risolvere il problema, ma non c’era niente che potessi fare.”

Ellynora ha poi registrato un video, in cui ha cantato nuovamente l’inno, ma senza incorrere in errori. Una volta pubblicato la ragazza ha ricevuto molti complimenti, dimostrando che quello del Maradona è stato solo un piccolo incidente di percorso.