Home » Fantacalcio News » Elfsborg-Roma, la lista dei convocati di Juric

Elfsborg-Roma, la lista dei convocati di Juric

Elfsborg-Roma, la lista dei convocati di Juric

Juric, Roma (imago)

L’allenatore della Roma, Ivan Juric, ha diramato la lista dei convocati per la trasferta del giallorossi in Svezia

Ecco la lista ufficiale dei convocati della Roma, per l’impegno di Europa League contro l’Elfsborg:

Angelino, Baldanzi, Celik, Cristante, Dovbyk, Dybala, El Shaarawy, Hermoso, Hummels, Kone, Mancini, Marin, N’Dicka, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Ryan, Sangaré, Saud, Shomurodov, Soulè, Svilar.

Ancora assenti Le Fèe e Saelemaekers, non ancora al 100% dopo i problemi fisici delle scorse settimane. Ancora out anche Zalewski, il quale sembrerebbe però sempre più vicino al reintegro in gruppo, come detto anche da Juric nelle scorse settimane.

Vediamo quali potrebbero essere le possibili scelte di Hiljemark e Juric, per la sfida di Europa League in programma giovedì 3 ottobre alle ore 21:00, alla Boras Arena.

Le possibili scelte di Hiljemark e Juric

Gli svedesi dell’Elfsborg, attualmente a 0 punti in classifica, dopo la sconfitta arrivata per mano dell’Az Alkmaar per 3-2, sono a caccia della prima vittoria stagionale in Europa League. La squadra di Hiljemark dovrebbe scendere in campo con il suo solito 3-4-2-1, stesso modulo della prima gara nella competizione. Tra i pali confermato Petterson mentre, per via della squalifica di Holmén, il terzetto di difesa sarà composto da Buhari, Henriksson e Yegbe. A centrocampo dovrebbero essere confermati ancora Hedlund, B. Zeneli, Ouma e Hult. Alle spalle dell’unica punta che sarà ancora Baidoo, agiranno Qasem e A. Zeneli, con libertà di agire su tutta la trequarti avversaria.

I giallorossi potrebbero fare un po’ di turnover, in vista anche della prossima gara di campionato, in programma domenica 6 ottobre alle ore 18:00, a Monza. In porta confermatissimo Svilar, davanti a lui esordirà un terzetto inedito formato da Mancini, Hummels e N’Dicka. I due mediani dovrebbero essere Pisilli e Paredes, con Celik a destra e Angelino a sinistra. La coppia di trequartisti sarà formata da Pellegrini e Baldanzi, alle spalle dell’unica punta che dovrebbe essere Shomurodov, in vantaggio su Dovbyk nel ballottaggio. Panchina in vista per Dybala e Soulè.

Elfsborg-Roma, la lista dei convocati di Juric
Hummels, Roma (imago)

Le probabili formazioni di Elfsorg-Roma

ELFSBORG (3-4-2-1): Pettersson; Buhari, Henriksson, Yegbe; Hedlund, B. Zeneli, Ouma, Hult; Qasem, A. Zeneli; Baidoo. Allenatore: Hiljemark.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Celik, Paredes, Pisilli, Angelino; Pellegrini, Baldanzi; Shomurodov. Allenatore: Juric.