Home » Fantacalcio News » Venezia, si ferma Ebuehi: le condizioni in vista della Fiorentina

Venezia, si ferma Ebuehi: le condizioni in vista della Fiorentina

zanetti empoli

Brutte notizie in casa Venezia per Paolo Zanetti: Tyronne Ebuehi si è infortunato. Oltre alla beffa dello stop, il Venezia si trova in grave difficoltà in vista della Fiorentina, match in cui non ci sarà nemmeno lo squalificato Ampadu.

Le condizioni di Ebuehi

ebuehi venezia

Il terzino nigeriano ex Twente ha subito una elongazione del semitendinoso della coscia sinistra. Le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Venezia in questi giorni, ma al momento possiamo dire con certezza che Ebuehi salterà la prossima gara con la Fiorentina. Sulla durata dello stop non c’è ancora una vera e propria ipotesi. I prossimi esami daranno più informazioni a riguardo.

Ebuehi e Ampadu out: chi gioca?

Come abbiamo detto, anche Ampadu non sarà disponibile per la prossima giornata. La situazione relativa alla difesa è piuttosto delicata e Zanetti dovrà fare i conti giusti per affrontare al meglio la squadra di Italiano, reduce dall’ottima vittoria sul campo del Napoli.

In porta, nonostante le evidenti difficoltà mostrate nelle scorse settimane, ci sarà ovviamente Maenpaa, unica opzione in rosa. La difesa dovrebbe restare a quattro con Haps a sinistra, Ceccaroni e Caldara in mezzo e a destra potrebbe ritrovare spazio Mateju. Il difensore ceco classe 1996 è arrivato nella finestra di mercato invernale e ha giocato appena due gare, contro Sassuolo e Lazio. Mateju, dopo non essere stato convocato contro l’Udinese, si vedrà dunque catapultato in campo.