“Qualcuno doveva pur farlo”. Non gli bastano i 12 gol in campionato con la maglia dell‘Inter, Edin Dzeko ha segnato anche la rete che vale la vittoria con la maglia della Bosnia ed Erzegovina. Nell’amichevole contro il Lussemburgo è il numero 9 nerazzurro ad essere ancora decisivo, subentrato al minuto 66′, gli bastano 20 minuti per segnare la rete numero 61 con sua Nazionale.
L’attaccante dell’Inter a fine partita si è raccontato a Nova BH, confermandosi ancora una volta una garanzia sotto porta: “Era importante che qualcuno spingesse la palla in porta ed alla fine l’ho spinta io. Abbiamo avuto quattro grandi occasioni nel primo tempo, ma non abbiamo segnato. Certamente poi, essendoci dei giovani, perdono fiducia ed è normale. Non è stata una partita facile, ma l’importante è che abbiamo vinto“.
Un bel segnale per Inzaghi in vista del big match di questo weekend, l’attesissima sfida contro la Juventus. Ad Appiano Gentile nel frattempo sono rientrati i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali, e filtra ottimismo per i recuperi di de Vrij e Brozovic.