Juventus, il saluto di Dybala: “Spero di avervi dato un po’ di ‘Joya’”
Dopo il tributo di tutto il popolo della Juventus nel match contro la Lazio, è arrivato anche il saluto di Paulo Dybala. L’attaccante bianconero ha postato un pensiero sui suoi social nel quale ha ripercorso la sua storia a Torino e ha ringraziato tutti coloro che gli sono stati vicini.
Juventus, il saluto di Dybala su Instagram
“Sono arrivato qui a 21 anni, come il numero che allora portavo sulle spalle – ha esordito l’argentino. In questi anni sono cresciuto come calciatore e come uomo. Sono stati anni bellissimi, pieni di gioia, di lavoro, di gol e di vittorie. Non sempre è andata come speravo o come meritavamo, ma ci siamo sempre rialzati. Grazie a questa squadra ho tagliato dei traguardi davvero importanti. Mi sono sempre sentito amato dai tifosi, dalla gente, dai bambini, e questo non lo dimenticherò mai“.
“Con il tempo sono cresciute le responsabilità e ho sempre cercato di essere all’altezza. Siamo stati insieme sette anni, sette anni di momenti bellissimi e anche di qualche momento difficile. Le nostre strade oggi si dividono, ma io vi porterò sempre con me nel mio cuore perché mi avete dato tanto amore e tanto rispetto. Io spero di avervi dato un po’ di “Joya”, grazie a tutti“.
Il tributo dei tifosi della Juventus a Dybala
Al termine del match contro la Lazio, ultimo in casa per i bianconeri, Dybala è stato acclamato dal pubblico dell’Allianz Stadium. La Joya non è riuscita a trattenere le lacrime e una volta finito il cerimoniale è rimasto seduto al centro del campo con Vlahovic, come a voler assaporare ogni secondo di quegli ultimi momenti in maglia bianconera.