Durante la partita contro il Torino, Paulo Dybala e Daniele Rugani sono stati entrambi vittime di infortuni. L’attaccante argentino è stato sostituito da Weston Mckennie, mentre il difensore è stato costretto a tornare negli spogliatoi prima dell’inizio della partita.
Dybala e Rugani sono arrivati al J|Medical in mattinata e si sono sottoposti ad esami per valutare i problemi emersi nel derby. Come riportato da Sky Sport, Paulo Dybala era uscito per un problema al flessore ma dagli esami di questa mattina però sembra essersi fermato per tempo. Nessuna lesione infatti per l’argentino, ma un semplice affaticamento con 2 giorni di riposo previsti. Mancando poco alla sfida di Champions, Allegri come già preannunciato non vuole rischiare nulla. Si va per cui verso il forfait di Dybala in Champions anche se il giocatore proverà in questi giorni a convincere l’allenatore per portarlo in trasferta.
Sul proprio sito ufficiale la Juventus ha comunicato che “Paulo Dybala questa mattina è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. I tempi di recupero sono stimati in circa 10 giorni“.
Per quanto riguarda Daniele Rugani: “è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una elongazione del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero sono stimati in circa 10 giorni“, fa sapere la Juventus.