Fantacalcio News

Roma, Dybala arrivato in albergo dopo le visite mediche

Paulo Dybala è (quasi) un nuovo giocatore della Roma. L’ufficialità deve ancora arrivare, ma l’argentino ha già svolto le visite mediche con il club giallorosso in Portogallo, dove è arrivato questa mattina insieme a Tiago Pinto. Il colpaccio, dunque, è stato messo a segno: Dybala si unirà alla corte di Mourinho per provare a riportare la Roma in Champions League.

Dopo le visite mediche (terminate intorno alle 18 italiane), il giocatore si è diretto verso l’albergo dove ha potuto fare conoscenza dei suoi nuovi compagni, di José Mourinho e di tutto lo staff. “È andato tutto bene” ha dichiarato. “La Roma è una buona squadra? Sì”: non ha dubbi l’attaccante argentino.

Roma-Dybala, i dettagli dell’accordo

Dybala proseguirà dunque in Italia la sua carriera dopo ben 7 stagioni con la maglia della Juventus. L’attesa è stata lunga: il giocatore si è preso tutto il tempo per decidere al meglio la sua prossima destinazione. A convincerlo è stata la Roma, con un’offerta economicamente inferiore rispetto alle sue richieste ma con un progetto che lo vedrà protagonista.

L’argentino in giallorosso guadagnerà circa 6 milioni di euro comprensivi di bonus, che saranno legati a presenze e obiettivi. L’attaccante è partito questa mattina da Torino con un aereo privato che lo ha portato direttamente in Portogallo, sede del ritiro della Roma. Adesso, c’è grande attesa sia per l’ufficialità sia per il numero di maglia di Dybala: erediterà il pesantissimo numero 10 o sceglierà un’altra maglia?

Published by
Redazione