Fantacalcio News

Roma, Dybala: “Futuro? Ci sarà tempo per sapere cosa succederà”

Si chiude con una vittoria la stagione della Roma: i giallorossi trionfano per 2-1 all’Olimpico contro lo Spezia. Dopo la delusione della finale europea persa contro il Siviglia, la squadra di Mourinho si riscatta e regala ai propri tifosi la qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League. Autore del gol del 2-1 è stato il solito Paulo Dybala, che ha trasformato un rigore concesso dall’arbitro al 90′ minuto. Al termine di Roma-Spezia, Dybala ha rilasciato un’intervista: le sue dichiarazioni

Roma-Spezia, l’intervista post partita di Dybala

Il classe 1993 ha iniziato commentando la prestazione contro lo Spezia: “Ovviamente per noi era una partita difficile, però dovevamo concentrarci perché ci giocavamo un posto in Europa. All’inizio è stato difficile, però poi la squadra ha dato tutto e abbiamo vinto. La gente qui è incredibile, anche oggi dopo aver perso una finale era difficile sostenere la squadra. Però questa gente è stata tutto l’anno con noi e credo che oggi si meritavano di festeggiare questo posto in Europa”.

L’argentino si è poi espresso in merito al suo futuro: “Adesso è importante godersi questo momento, ci sarà tempo per sapere cosa succederà nel futuro. Io? Ho due anni di contratto qua.

I numeri stagionali di Dybala

La prima stagione di Dybala con la maglia giallorossa è stata ricca di soddisfazioni. L’ex Juventus è diventato rapidamente l’idolo dei tifosi romanisti, trascinando la squadra sia in campionato che in Europa. L’attaccante argentino ha collezionato ben 18 gol e 8 assist nelle 38 gare disputate fra Serie A, Europa League e Coppa Italia.

Molti dei suoi contributi in fase realizzativa sono arrivati in campionato, giovando dunque alla quotazione dell’argentino al fantacalcio. Nelle 25 partite a voto giocate, Dybala ha realizzato 12 gol e 6 assist. La sua fantamedia, pari a 8.24, è stata fra le migliori della stagione, così come la sua quotazione pari a 32.

Published by
Giulio Adamo