Dybala tra Napoli e Roma: la situazione
I ritiri delle squadre sono ormai cominciati da quasi due settimane e la Serie A comincerà tra meno di un mese. Al momento, però, Paulo Dybala è ancora senza squadra. Nonostante sia uno dei giocatori più appetibili di questa sessione di calciomercato, non ha ancora preso una decisione sul proprio futuro dopo aver lasciato la Juventus.
Dybala tra Roma e Napoli
Il fantasista argentino sta valutando due grandi piazze come Roma e Napoli, che si sono interessate a lui. Per quanto riguarda i giallorossi, potrebbe arrivare un’offerta più bassa rispetto alle richieste della Joya mentre gli azzurri è legato al discorso dei diritti di immagine, che nel caso di Dybala valgono parecchio, e il Napoli vuole il 100% di essi.
Ora come ora nessuna delle due soddisfa la richiesta del calciatore ma all’inizio della settimana prossima bisognerà capire se il giocatore abbasserà le pretese o se uno dei due club alzerà l’offerta.
Il futuro di Paulo Dybala, dunque, sembrerebbe essere ancora in Italia: dopo aver vestito la maglie di Palermo e Juventus e aver raccolto 271 presenze in Serie A, c’è l’opportunità di proseguire nel nostro campionato per provare ad arrivare a 300 presenze in carriera. Nell’ultima stagione 29 presenze, 10 reti ee 5 assist.