Roma, Dybala ai tifosi della Juve: “So che è difficile per voi, lo è anche per me”
Nel posticipo domenicale tra Roma e Juventus i riflettori erano quasi tutti puntati su Paulo Dybala. La Joya, che è arrivato nella Capitale la scorsa estate, è rimasto nel cuore dei tifosi bianconeri, alcuni dei quali non hanno preso bene i suoi festeggiamenti dopo la vittoria dei giallorossi all’Olimpico.
Qualche ora dopo la partita, Dybala ha voluto mandare due messaggi ai tifosi della Juve attraverso il suo gruppo Telegram ufficiale che conta più di 175 mila membri. Infatti sul gruppo “Paulo Dybala Official Group”, qualche tifoso ha chiesto al calciatore perché avesse esultato dopo il gol di Mancini.
Dybala, i messaggi ai tifosi della Juve su Telegram
Dybala, dunque, ha risposto con due messaggi indirizzati ai supporters bianconeri: “So che è difficile per voi, lo è anche per me, ma oggi gioco per un’altra squadra e con altri compagni ai quali devo portare rispetto. Vincere non è mai facile e per noi era importante! Il rispetto ci sarà sempre, non lasciatevi ingannare dai social“.
La Joya qualche minuto più tardi prosegue: “Non ho esultato al gol e non sono andato in faccia a nessuno! Ho festeggiato con i miei compagni una vittoria. Mi dispiace che la vedete così, mando un forte abbraccio a tutti. Vi voglio bene“.
Dybala dunque ha voluto smorzare le polemiche riguardo la sua esultanza al termine del match, arrivata dopo una vittoria importante per la sua Roma in ottica campionato.