Juventus, infortunio per Dybala: cosa cambia al fantacalcio?
Brutte notizie per Massimiliano Allegri, che dovrà fare a meno di Paulo Dybala. La gioia per il gol e poi le lacrime per l’argentino, che al 22′ minuto del match contro la Sampdoria è stato costretto a chiedere il campo per un problema muscolare alla regione posteriore della coscia sinistra.
Ora bisognerà capire quanto dovrà stare ferma la “Joya”, che nella giornata di lunedì effettuerà gli esami. La Juventus, però, ha poco tempo: prima della sosta per le nazionali (in programma nel weekend del 9 e 10 ottobre), i bianconeri dovranno affrontare due partite chiave per la loro stagione. La prima, il prossimo 29 settembre, in Champions League contro il Chelsea, mentre la seconda il 2 ottobre contro il Torino.
Come cambia la Juventus senza Dybala
Mentre Morata e Kean spesso si sono dati il cambio, Dybala è stato il punto di riferimento dell’attacco di Massimiliano Allegri. L’allenatore bianconero nel match con la Samp, nonostante avesse a disposizione anche Moise Kean, ha scelto di far entrare Kulusevski al posto dell’argentino. Lo svedese, quindi, potrebbe ritagliarsi uno spazio maggiore nelle prossime partite, ma non è da escludere che l’allenatore bianconero possa scegliere di giocare dall’inizio con Morata e Kean.