Fantacalcio News

Dybala, l’entourage sul suo futuro: “Non c’è l’accordo con alcuna squadra”

Continua a far discutere quello che sarà il futuro di Paulo Dybala. L’attaccante argentino non rinnoverà il suo contratto con la Juventus, in scadenza il prossimo 30 giugno, e già da qualche settimana è libero di cercare l’accordo con altri club.

L’entourage di Dybala sul suo futuro

Nella giornata di mercoledì l’entourage della Joya nella figura di Jorge Antun ha voluto smentire, attraverso un comunicato ufficiale, le voci su un presunto accordo tra il suo assistito e un altro club: “Jorge Antun, il procuratore di Paulo Dybala, smentisce alcun accordo con alcuna squadra al momento. Il giocatore è concentrato esclusivamente sul finale di stagione, sul campionato e sulla finale di Coppa Italia. Nessun accordo è stato raggiunto con alcuna squadra in Italia e all’estero in questo momento“.

Secondo quanto raccolto da Gianluca Di Marzio, al di là delle dichiarazioni ufficiali da parte dell’entourage dell’argentino, non ci sono accelerate o passi in avanti con nessun club. Dybala, quindi, deciderà il suo futuro probabilmente al termine della stagione.

Juventus, i numeri stagionali di Dybala

Il numero 10 della Juventus, pur non avendo trovato molta continuità neanche in questa stagione a causa di qualche problema fisico, ha inciso in maniera importante nella stagione bianconera. Nelle 26 partite disputate in campionato, infatti, Dybala ha collezionato 9 gol e 2 assist, con una media di 6,36 e una fantamedia di 7,48.

Published by
Redazione