Brutte notizie per la Roma e Daniele De Rossi: Paulo Dybala avrebbe rimediato un infortunio, con la diagnosi di una lesione all’adduttore della coscia destra. La notizia è stata resa nota da Angelo Mangiante, giornalista di Sky Sport. Certa, pertanto, l’assenza del calciatore argentino per la gara di domenica pomeriggio contro il Sassuolo. Ma non finisce qui, perché la Joya è costretto a rinunciare anche alla convocazione della Seleccion.
Un gran bel problema dunque per Daniele De Rossi, costretto a dover fare a meno per una decina di giorni circa di Paulo Dybala, oltre che per la gara casalinga contro il Sassuolo. Un forfait certo che si aggiunge a quello probabile di Romelu Lukaku, rimasto fermo negli ultimi giorni. L’attaccante approfitterà della sosta nazionali per restare a Roma, curarsi e sottoporsi alle terapie necessarie alla guarigione.
L’attaccante belga non si sta allenando con la squadra né tanto meno era partito per la trasferta di Brighton valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Questo a causa di un’infiammazione all’anca e non dovrebbe essere a disposizione per la partita contro i neroverdi.
Paulo Dybala ha già messo a segno quattordici gol in tutte le competizioni con la Roma (dodici in Serie A, uno in Europa League e uno in coppa Italia) nonostante abbia già saltato dodici match a causa di problemi fisici: l’ultimo lo scorso gennaio per un fastidio alla coscia.