Al 68′ minuto del match tra Verona e Roma Dybala ha lasciato il terreno di gioco dopo aver chiesto il cambio, sostituito da Solbakken. Dietro la sostituzione dell’argentino c’è stato un problema fisico: le ultime novità sulle condizione di Dybala.
Poco prima della sostituzione le telecamere hanno ripreso Dybala mentre si toccava una coscia con faccia dolorante. A quel punto l’argentino ha alzato al cielo il braccio per chiedere il cambio, subito accontentato dalla panchina giallorossa.
Il giocatore ha quindi sentito un problema all’adduttore destro, ma la Joya è riuscito a fermarsi in tempo e a evitare conseguenze più gravi.
L’argentino non è nuovo a problemi fisici e muscolari, che hanno pesantemente condizionato il corso di tutta la sua carriera. Anche nell’ultima stagione la Joya ha dovuto fare i conti con diversi infortuni ma nonostante questo l’argentino è comunque riuscito a trascinare la Roma.
Dybala si è sottoposto in mattinata agli esami di rito, che hanno scongiurato lesioni. Difficile comunque che l’attaccante possa giocare contro il Milan, nella gara in programma venerdì 1 settembre alle ore 20:45.
Lo scorso anno Dybala ha infatti giocato appena 25 partite in Serie A, portando però a casa la bellezza di 15 gol e 1 assist, miglior marcatore stagionale della squadra di Josè Mourinho. Qualità, talento e un fisico di cristallo, croce e delizia dell’ex attaccante della Juventus che ora regala gol d’autore alla Roma. Ora i tifosi giallorossi non aspettano altro che capire quale saranno le conseguenze di questo nuovo problema fisico.