Roma, Dybala si allena a parte: le sue condizioni
Dopo la sostituzione obbligata nell’amichevole contro il Tolosa (LEGGI QUI COSA ERA SUCCESSO), Paulo Dybala continua ad allenarsi, a parte a Roma. Il calciatore argentino, infatti, non ha preso parte all’amichevole contro il Partizani. Le sue condizioni, fortunatamente, non preoccupano.
Roma, le condizioni di Paulo Dybala
La Joya è rimasta nella capitale senza svolgere troppi carichi di lavoro e sarà a disposizione di José Mouriho dalla seconda giornata di campionato contro il Verona in quanto squalificato per la prima contro la Salernitana all’Olimpico.
La Joya aveva rassicurato tutti a Trigoria dopo la gara con il Tolosa e per lui non ci sono stati accertamenti come riportato dall’ANSA. L’ex Juventus aveva terminato appena al 36′ il test contro il club francese solo precauzionalmente.
Paulo Dybala aveva sentito un piccolo dolore all’inguine è per non rischiare nulla ha lasciato subito il campo nel primo tempo dell’amichevole contro la società di Ligue 1. A sostituirlo nello stesso ruolo è stato il capitano Lorenzo Pellegrini. I tempi di recupero per il numero 21 giallorosso, dunque, dovrebbero essere molto brevi. José Mourinho lo avrà sicuramente a disposizione per inizio campionato: la Roma esordirà nella Serie A 2022/23 (LEGGI QUI TUTTI I NOSTRI CONSIGLI PER L’ASTA) contro la Salernitana all’Olimpico il 20 agosto alle 18:30 ma Dybala sarà convocabile dal secondo turno in quanto squalificato.