Fantacalcio News

Inter, intesa tra Correa e Dybala fuori dal campo: la sfida tra i due a tennis

Ormai da settimane il calciomercato dell’Inter ruota attorno al nome di Paulo Dybala e proprio la Joya si sta godendo le vacanze con un attaccante nerazzurro, suo amico e compagno di nazionale, Joaquin Correa.

Dybala e Correa si sfidano a tennis

Paulo Dybala di recente si era divertito col connazionale Correa in un balletto che aveva fatto il giro dei social, con le rispettive compagne. Successivamente l’ormai ex Juventus ha pubblicato sulle proprie storie di Instagram dei video in cui sfida il ‘Tucu’ Correa a tennis. Come si evince dai contenuti pubblicati, la partita è stata vinta da Dybala che si è divertito a deridere giocosamente il suo amico.

I due attaccanti sono molto amici, anche grazie alla nazionale che li ha uniti sia calcisticamente che umanamente. Entrambi hanno spesso manifestato questo loro legame anche attraverso post sui social con la scritta “hermano” e lo stesso Correa ha rivelato di conoscerlo da quando erano piccoli. Questo legame i tifosi nerazzurri sognano di vederlo presto in campo a San Siro.

Calciomercato Inter, il punto su Dybala

Negli ultimi giorni l’Inter si è concentrato sul fronte Lukaku e non si sono registrati passi in avanti concreti per Paulo Dybala. L’argentino non ha più avuto notizie dall’Inter rispetto all’ultimo incontro. Resta in attesa tuttavia, di ricevere in questi ultimi giorni di giugno tutte le proposte possibili per prendere poi una decisione. L’Inter e l’entourage del giocatore si risentiranno la prossima settimana per venirsi incontro e trovare un accordo a metà strada.

Inter, come giocherebbero insieme Correa e Dybala

Correa ha manifestato il desiderio di rimanere all’Inter, pur consapevole che, qualora arrivassero Lukaku e Dybala o anche uno solo dei due, lo spazio per lui si ridurrebbe notevolmente. A prescindere da quale sarà anche il futuro di Dzeko e Sanchez, Correa partirebbe dietro Lautaro e il nuovo attaccante nerazzurro.

Questo però non esclude che, qualora arrivasse Dybala in nerazzurro, Simone Inzaghi non possa provarlo al fianco proprio di Correa, vista la loro conoscenza calcistica data dalle partite con l’Argentina. Ipotesi remota sarebbe quella di un possibile tridente tutto argentino con Dybala, Lautaro Martinez e Correa. Trio suggestivo ma che penalizzerebbe forse troppo l’equilibrio di squadra.

Published by
Redazione