Home » Fantacalcio News » Dybala continua ad allenarsi in attesa di una squadra: la situazione

Dybala continua ad allenarsi in attesa di una squadra: la situazione

Dybala Argentina

Dove giocherà Paulo Dybala la prossima stagione rimane ancora un mistero, con Napoli e Roma alla finestra in attesa di sfruttare una possibile occasione. L’argentino intanto continua ad allenarsi con un personal trainer e un preparatore atletico personali, in modo da farsi trovare pronto per la prossima avventura. Anche il suo entourage lo ha raggiunto a Torino per fare il punto della situazione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

Dybala-Roma, la situazione

La prima squadra a farsi avanti per il giocatore è stata l’Inter ma, in occasione della conferenza stampa di presentazione della squadra, Marotta ha chiarito la posizione dei nerazzurri: “Dybala rappresentava un’opportunità, ma non possiamo dimenticare che siamo a posto nel settore offensivo”.

La Roma intanto, ha già avviato i contatti con il giocatore. La situazione della Joya però, al momento è legata al futuro di Zaniolo, diviso tra Roma e Juventus, la quale però non ha ancora fatto offerte. Non è da escludere però, che Tiago Pinto decida di muoversi indipendentemente dalla situazione del 22 della Roma.

zaniolo dybala roma napoli

Contatti avviati con il Napoli

L’altra squadra di Serie A che si è fatta avanti per l’ex Juventus, è il Napoli. Il principale ostacolo eprò che separa Dybala dai partenopei riguarda i diritti d’immagine del giocatore. Il club campano vuole il 100% sui diritti d’immagine della Joya, la quale però in passato li ha già ceduti a una società di comunicazione. Il valore che questi hanno raggiunto negli anni, ha superato il milione di euro. Questo è, quindi, lo scoglio che al momento potrebbe allontanare Dybala dal Napoli. 

de laurentiis napoli

Roma e Napoli quindi, sono le uniche due squadre al momento che hanno dimostrato un concreto interesse per Paulo Dybala. La decisione finale spetterà al giocatore ma, con l’avvicinarsi dell’inizio della nuova stagione, il suo entourage dovrà trovare la destinazione ideale per il proseguo della sua carriera.