Home » Fantacalcio News » Roma-Torino, gol di Dybala o autogol di Masina? La decisione

Roma-Torino, gol di Dybala o autogol di Masina? La decisione

Roma-Torino, gol di Dybala o autogol di Masina? La decisione

Dybala (credit Domenico Bari)

Episodio dubbio durante il primo tempo di Roma-Torino, spetterà alla Lega scegliere a chi assegnare il gol

Gol di Dybala o autogol di Masina? Al 20′ di Roma-Torino Dybala ha portato in vantaggio i giallorossi dopo un regalo di Linetty.

Dopo un retropassaggio sbagliato del centrocampista dei granata, la Joya ha superato Milinkovic-Savic con un tiro da posizione laterale.

Il pallone, che si stava infilando in rete, è stato toccato goffamente da Masina prima che oltrepassasse la linea.

I fantallenatori sono tutti con il fiato sospeso ad attendere la decisione della Lega, scopriamo subito se i fantallenatori di Dybala potranno esultare.

Gol Dybala o autogol Masina: la decisione

Per il momento sembrerebbe che la Lega abbia assegnato il gol al giocatore della Roma, Paulo Dybala, che sta portando così un +3 i suoi fantallenatori.

Sospiro di sollievo invece i fantallenatori di Masina, che avrebbero rischiato un -3 al fantacalcio da parte del difensore del Torino.

Roma-Torino, gol di Dybala o autogol di Masina? La decisione
Dybala (credit Domenico Bari)

Improbabile che la decisione venga cambiata nel prossimo futuro visto che il tiro era comunque indirizzato verso la porta.

La deviazione sbilenca dell’ex difensore del Bologna e dell’Udinese è risultata decisiva per il gol della Juventus, ma anche senza il suo tocco il pallone sarebbe entrato in porta.