Roma, vicina l’intesa con l’Al Qadsiah per Dybala
Si avvicinano le parti verso l’intesa definitiva che porterebbe via Dybala dalla Roma direzione Al Qadsiah.
Paulo Dybala ha accettato l’offerta dell’Al-Qadsiah. Il giocatore ha accettato un contratto di tre anni da 75 milioni di euro totali.
L’agente dell’argentino ha incontrato la Roma che dovrà decidere se accettare un indennizzo di circa 3 milioni di euro.
Presenti anche gli emissari del club saudita nel confronto di ieri sera. Le parti sono molto vicine ma bisognerà attendere la giornata di oggi (giovedì 22 agosto) per nuovi contatti.
Ci sono infatti ancora alcuni aspetti da sistemare prima di arrivare alla chiusura e alle firme tra tutte le parti in causa.
Dybala verso l’Arabia Saudita
Sono giorni di attesa a Roma. All’ombra dell’Olimpico infatti si attende la decisione definitiva di Paulo Dybala dopo l’offerta dell’Al-Qadsiah. Al giocatore andrebbero 75 milioni di euro in tre anni. Gli arabi invece verserebbero come indennizzo nelle casse della società giallorossa circa 3 milioni, con dei possibili bonus per arrivare a 5/6 milioni.
Una cifra quindi notevolmente più bassa rispetto alla clausola da 12 che era in scadenza il primo d’agosto. Insomma, in un senso o nell’altro, per il futuro di Paulo Dybala si avvicinano fasi sempre più decisive. E il calciatore argentino è il padrone del proprio destino.
L’avventura di Dybala alla Roma
Paulo Dybala è arrivato alla Roma nell’estate del 2022, suscitando grande entusiasmo tra i tifosi giallorossi. L’argentino, considerato uno dei migliori talenti della sua generazione, ha scelto la Roma dopo anni di successi con la Juventus. Il suo arrivo ha rappresentato un colpo importante per il club capitolino, che ha puntato su di lui per alzare il livello tecnico della squadra.
Dybala ha subito dimostrato il suo valore, diventando uno dei protagonisti principali del progetto di José Mourinho. Con la sua abilità nel dribbling, la visione di gioco e la capacità di segnare gol decisivi, si è rapidamente affermato come uno dei leader della squadra. Il suo impatto è stato evidente sia in Serie A che nelle competizioni europee.