Nella serata di oggi, lunedì 28 agosto, si è chiusa la 2ª giornata del campionato 2023/2024. L’ultima partita di questo turno è stata Cagliari-Inter, terminata 0-2 per gli ospiti. A trovare una gioia personale sono stati Dumfries, autore del gol che ha aperto le marcature, e Lautaro Martinez, che è salito così a quota 3 reti in 2 partite giocate. Al termine della sfida giocatasi all’Unipol Domus, ci sono state le consuete interviste post-partita dei protagonisti dell’incontro. È intervenuto in zona mista per parlare di Cagliari-Inter anche Denzel Dumfries, il quale, durante l’intervista, ha rilasciato delle buffe dichiarazioni nei confronti di Simone Inzaghi.
Dumfries, durante l’intervista ai microfoni di Dazn nel post-gara di Cagliari-Inter ha commentato l’atteggiamento dell’allenatore, Simone Inzaghi, durante le partite: “Inzaghi è sempre agitato, parla tantissimo. A volte non lo sento neanche perché sono concentrato. Lui urla un po’ troppo a volte. Infatti quando cambiamo campo e cambiamo fascia sono sempre contento. Però ti motiva molto, ti sprona ad attaccare sempre e questo mi piace“.
Poi il laterale olandese ha proseguito parlando dell’obiettivo stagionale: “L’obiettivo è la seconda stella, è fondamentale per noi e per i nostri tifosi. Non dobbiamo nasconderci o voltarci dall’altra parte. L’anno scorso abbiamo fatto una grande cavalcata in Champions League, e quest’anno vogliamo lo scudetto“.
In chiusura Dumfries ha confermato che uno dei segreti dell’Inter e avere tanti giocatori che si inseriscono in area e che provano sempre a recuperare subito la palla: “Sì, ci alleniamo molto su questo per recuperare la palla in alto con grande personalità“.