Udinese-Torino sarà il lunch match delle 12:30 dell’11ª giornata di Serie A. Entrambe le squadre vengono dagli impegni di Coppa Italia. I granata hanno battuto per 4-0 il Cittadella, mentre i bianconeri hanno perso in casa per 2-3 contro il Monza. Per i ragazzi di Ivan Juric, la partita della Dacia Arena rappresenta l’occasione perfetta per ripartire dopo la sconfitta nel derby contro la Juventus. Per gli uomini di Andrea Sottil invece, una vittoria contro il Toro gli permetterebbe di rimanere nel treno di inseguitrici del Napoli capolista, impegnato contro la Roma di Jose Mourinho. Di seguito, tutte le informazioni sulla partita e su dove vedere Udinese-Torino in streaming e in tv.
La gara di domenica 23 ottobre tra Udinese e Torino andrà in scena alla Dacia Arena di Udine e sarà visibile su DAZN in streaming live e on demand. Ovviamente visibile anche su smartphone tramite l’app. La partita sarà anche trasmessa su Sky Sport, sui canali 202 (Sky Sport Calcio) e 251 (Sky Sport HD).
Andrea Sottil dovrà fare a meno di Rodrigo Becao, fermatosi per infortunio nello 0-0 contro la Lazio della giornata scorsa. L’Udinese scenderà in campo con il consueto 3-5-2. In porta Silvestri, lasciato in panchina nel match di Coppa Italia. Il terzetto difensivo sarà composto da Perez, Bijol ed Ebosse. Gli esterni di centrocampo saranno Pereyra a destra e Udogie a sinistra, con Samardzic, Walace e Makengo in mezzo. In attacco Beto in vantaggio su Success per affiancare Deulofeu.
Anche per Ivan Juric pochi dubbi. In porta giocherà Milinkovic-Savic. Il trio difensivo sarà composto da Djidji, Schuurs e Ricardo Rodriguez. Gli esterni saranno Aina a destra e Lazaro a sinistra, con Lukic e Linetty in mezzo. I due trequartisti saranno Radonjic, in vantaggio su Miranchuk, e Vlasic a supporto di Pellegri punta centrale.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Pereyra, Samardzic, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. All: Sottil
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Aina, Lukic, Linetty, Lazaro; Radonjic, Vlasic, Pellegri. All: Juric