Home » Fantacalcio News » Torino-Verona, dove vedere la partita in tv e in streaming

Torino-Verona, dove vedere la partita in tv e in streaming

Vlasic Torino

La Serie A riparte domani 4 gennaio con tutte le 20 squadre in campo, per un turno che promette scintille. Alle 14:30 andrà in scena la sfida tra Torino e Verona. I granata, attualmente al 9° posto in classifica, cercheranno una vittoria per provare a lottare per un posto in Europa. L’ultimo posto disponibile, è occupato attualmente dall’Atalanta, a pari punti con la Roma, e dista solamente 6 punti. Il Verona, dal canto suo, occupa l’ultimo posto in classifica, con un misero bottino di appena 5 punti. Se la squadra guidata dalla coppia Zaffaroni-Bocchetti (perché il secondo non dispone ancora del patentino) vuole quantomeno provare a salvarsi, deve iniziare subito con una vittoria che oltre ai 3 punti, porterebbe anche un carico di entusiasmo per tentare l’impresa in questa seconda parte di stagione. Di seguito dove vedere in tv e in streaming Torino-Verona.

Sasa Lukic Torino

Come arrivano le due squadre a questa sfida

La squadra di Juric arriva con quasi tutti gli elementi disponibili per questa partita. Oltre agli assenti per infortunio Ola Aina e Pellegri, c’è l’assenza per squalifica di Buongiorno. La più pesante, probabilmente, è quella di Wilfried Singo, che dovrebbe tornare già dalla partita successiva. Lazaro, dovrebbe essere il suo sostituto e avrà un grande compito, ossia quello di non far rimpiangere l’ivoriano sulla fascia destra del Torino.

Wilfried Singo Torino

Il Verona, dovrà fare a meno ancora di Davide Faraoni. Il capitano dei gialloblù non si è ancora ripreso dall’infortunio e per questo sarà sostituito da De Paoli. Assenza pesantissima quella di Faraoni, leader della squadra e soprattutto giocatore che da un grande apporto anche in quanto a gol segnati.

Faraoni Verona

Dove vedere Torino-Verona in diretta tv e in streaming

La partita tra Torino e Verona sarà trasmessa in esclusiva sui canali Dazn. Sarà visibile tramite l’app su tutte le moderne smart tv, pc, smartphone o tablet. Per chi invece possiede sia Dazn che Sky c’è la possibilità di attivare il servizio Zona Dazn (costo di 5 euro al mese in aggiunta all’abbonamento). Il match verrà trasmesso sul canale Zona Dazn 2 (numero 215 del satellite). Inoltre l’app di Dazn, per chi lo possiede, si può trovare sul decoder Sky Q.