Sassuolo-Verona: dove vedere la partita in streaming e tv
Sassuolo-Verona sarà la gara del Monday night che il 24 ottobre alle 20:45 chiuderà l’11ª giornata di Serie A. Entrambe le formazioni arrivano da un sconfitta contro una big del nostro campionato. Lo scorso sabato il Sassuolo ha perso 2-1 a Bergamo contro l’Atalanta. Passati in vantaggio con Kyriakopoulos, i neroverdi si sono fatti rimontare dalle reti di Pasalic e Lookman. Stesso risultato per il Verona, sconfitto alla prima di Bocchetti da allenatore in casa dal Milan. Dopo l’autogol di Veloso, che ha portato in vantaggio i rossoneri, la squadra veneta ha trovato il pareggio con Gunter. Solo nel finale il Verona è capitolato a causa della rete di Tonali. Di seguito, tutte le informazioni sulla partita e su dove vedere Lecce-Fiorentina in streaming e in tv.
Sassuolo-Verona, dove vedere la partita in streaming e in tv
La gara di lunedì 24 ottobre tra Sassuolo e Verona sarà possibile vederla in più modi. In TV si potrà vedere sia tramite DAZN che tramite Sky, essendo questa una di quelle partite in co-esclusiva. Per quanto riguarda lo streaming, invece, sarà possibile vederla tramite, l’app di DAZN, Sky Go o NOW TV.
Le probabili formazioni
Dionisi dovrebbe optare per il suo solito 4-3-3. Tanti indisponibili in casa Sassuolo, in particolare Berardi, ancora ai box per infortunio, e Ferrari squalificato. In porta Consigli è intoccabile. I 4 di difesa dovrebbero essere Toljan, Ayhan, al posto proprio di Ferrari, Erlic e Rogerio. In mezzo al campo confermati Frattesi, Maxime Lopez e Thorstvedt. Al centro dell’attacco ci sarà Pinamonti, supportato ai lati da D’Andrea e Laurienté.
Tanti assenti anche per Bocchetti: Doig, Ilic, Lazovic e Hrustic sono tutti indisponibili. La scelta dovrebbe essere per un 3-4-2-1. Montipò in porta, protetto da Hien, Gunter e Ceccherini. Faraoni e Depaoli agiranno a tutta fascia, mentre in mezzo al campo ci saranno Tameze e Veloso. Kallon e Verdi agiranno in avanti, a supporto di Henry, unica punta.
Sassuolo-Verona, le probabili
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ayhan, Erlic, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; D’Andrea, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Depaoli; Kallon, Verdi; Henry. All. Bocchetti