Fantacalcio News

Sassuolo-Inter: dove vedere la partita in streaming e TV

La sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e Inter aprirà le porte alla 9a giornata di Serie A, che si giocherà sabato 8 ottobre alle 15:00. Dopo la convincente vittoria per 5-0 nell’ultimo turno contro la Salernitana, i neroverdi sperano nel bis contro l’Inter, fresca di vittoria in Champions League contro il Barcellona per 1-0 e reduci, però, dalla sconfitta in casa per 2-1 contro la Roma. Di seguito, tutte le informazioni sulla partita e su dove vedere Sassuolo-Inter in streaming e in tv.

Sassuolo-Inter, dove vedere la partita gratis, in streaming e in tv

La partita si potrà vedere su DAZN, ma essendo un’eslcusiva della piattaforma, non sarà visibile su Sky. Chi possiede l’abbonamento si godrà la partita sia in TV che in streaming sull’app. Non sarà in alcun modo possibile vederla, quindi, in maniera gratuita.

Le probabili formazioni

Per la partita del Mapei Stadium di sabato alle 15:00 le probabili formazioni sono le seguenti: il tecnico del Sassuolo Dionisi dovrebbe utilizzare il 4-3-3. In porta come sempre ci sarà Andrea Consigli, con davanti a lui la difesa composta dai centrali Erlic e Ferrari, mentre sulle corsie esterne ci saranno Toljan e Rogerio. Centrocampo a tre, con Maxine Lopez nel ruolo di regista e, a fianco come mezzali, ci saranno Thorstvedt e Frattesi. Sul fronte offensivo le ali dovrebbero essere Lauriente e Ceide, mentre la punta centrale sarà Andrea Pinamonti, tra l’altro ex della giornata.

Simone Inzaghi riproporrà il suo classico modulo, ovvero il 3-5-2. In porta si prospetta un ballottaggio tra Handanovic e Onana, mentre in difesa ci saranno Skriniar, Acerbi e Bastoni. A centrocampo agiranno sulle corsie esterne Denzel Dumfries e Federico Dimarco, mentre nella zona centrale, ad affiancare Barella, ci dovrebbe essere Asllani, con Calhanoglu che torna nel suo ruolo naturale di trequartista. La coppia d’attacco sarà composta da Edin Dzeko e Lautaro Martinez.

Sassuolo-Inter, le probabili

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Thorstvedt, Lopez, Frattesi; Lauriente, Pinamonti, Ceide. Allenatore: Dionisi

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Martinez. Allenatore: Inzaghi

Published by
Redazione