Viktoria Plzen-Barcellona, partita valida per l’ultima giornata di Champions League, si disputerà martedì 1 novembre alle ore 21:00. Il Barcellona, che attualmente occupa il terzo posto in classifica, nell’ultimo turno ha perso per 3-0 tra i fischi del Camp Nou contro il Bayern.
Il Viktoria Plzen è stato sconfitto nella trasferta di Milano per 4-0 dall’Inter. I catalani arrivano all’ultima giornata già eliminati dalla Champions League, così come la squadra ceca. La partita in programma a Plzen è inutile ai fini della posizione in classifica visto che gli spagnoli sono a +4 dall’ultimo posto, quindi già qualificati per l’Europa League. Di seguito tutte le indicazioni su dove vedere Viktoria Plzen-Barcellona in streaming e in tv.
La gara di martedì 1 novembre tra Viktoria Plzen e Barcellona andrà in scena allo stadio Doosan Aréna di Plzen e sarà visibile su SKY in streaming live e on demand. Ovviamente visibile anche su smartphone tramite l’app.
Una partita che ha poco da dire ai fini della classifica del girone C. Entrambe le squadre, infatti, non hanno più la possibilità dal punto di vista aritmetico di qualificarsi alla fase successiva della Champions League. Nessun discorso aperto nemmeno per la questione terzo posto del girone, che garantirebbe la retrocessione alla fase a eliminazione diretta di Europa League. Il Barcellona, infatti, è al momento a quota 4 punti mentre il Viktoria Plzen a 0.