Milan-Juventus: dove vedere la partita in streaming e TV
Il big match di giornata è Milan-Juventus, partita valida per la 9a giornata di Serie A. La sfida si giocherà a San Siro sabato 8 ottobre alle 18:00. Entrambe le squadre sono reduci dagli impegni Champions League, dove il Milan è uscito sconfitto con un netto 3-0 dalla partita con il Chelsea. Discorso inverso per i bianconeri, che invece hanno vinto per 3-1 in casa contro la Maccabi Haifa con la prima vera prestazione sontuosa di Angel Di Maria che ha siglato ben 3 assist. Di seguito, tutte le informazioni sulla partita e su dove vedere Milan-Juventus in streaming e in tv.
Milan-Juventus, dove vedere la partita gratis, in streaming e in tv
La partita sarà visibile solo su DAZN, in quanto è un’esclusiva per questa giornata di Serie A. Pertanto, se avete l’abbonamento, potrete vedere il match sia dalla TV che in streaming dall’app. La partita non sarà disponibile su Sky e non sarà visibile in maniera gratuita.
Le probabili formazioni
Il big match di San Siro vedrà contrapposte Milan e Juventus in una partita fondamentale per entambe le squadra in chiave classifica. Di seguito, le probabili formazioni. Stefano Pioli userà come modulo il 4-2-3-1. In porta ci sarà Ciprian Tatarusanu, al posto di Maignan infortunato. Nella linea difensiva, agiranno sulle corsie esterne Dest e Ballo-Toure, mentre la coppia di difesa sarà composta da Kalulu e Tomori. In mediana ci saranno Sandro Tonali e Ismael Bennacer, e sulla trequarti saranno presenti Leao, De Ketelaere e Krunic. L’unica punta sarà Olivier Giroud.
La squadra di Massimiliano Allegri giocherà con il 4-2-3-1. Szczesny in porta. Davanti a lui ci sarà la linea a 4 difensiva composta da Cuadrado, Bonucci, Bremer e Danilo. Sulla linea dei centrocampisti ci saranno Weston McKennie e Filip Kostic sugli esterni, mentre Leandro Paredes e Manuel Locatelli nella zona centrale, con Rabiot in ballottaggio dopo la doppietta segnata in Champions con una prestazione ottima. La coppia d’attacco sarà formata da Dusan Vlahovic e Arkadiusz Milik.
Milan-Juventus, le probabili
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Ballo-touré; Bennacer, Tonali, Leao, De Ketelaere, Krunic; Giroud. Allenatore: Pioli
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Bremer, Danilo; McKennie, Paredes, Locatelli, Kostic; Vlahovic, Milik. Allenatore: Allegri