Lazio-Udinese: dove vedere la partita in streaming e TV
La sfida tra Lazio e Udinese, in programma domenica alle 15, può essere considerata il big match della 10ª giornata di Serie A. Le due formazioni si trovano al terzo posto, entrambe a 20 punti, e dunque quello dell’Olimpico sarà un vero e proprio scontro diretto. I biancocelesti vengono dal pareggio beffa in Europa League contro lo Sturm Graz, mentre hanno vinto per 4-0 l’ultima di campionato a Firenze; i bianconeri sono invece reduci da un ottimo 2-2 contro l’Atalanta, acciuffato quando ormai la partita sembrava compromessa. Di seguito, tutte le informazioni sulla partita e su dove vedere Lazio-Udinese in streaming e in tv.
Lazio-Udinese, dove vedere la partita in streaming e in tv
La partita si potrà vedere su DAZN, ed essendo un’esclusiva della piattaforma, non sarà visibile su Sky. Chi possiede l’abbonamento potrà dunque godersi la partita sia in TV che in streaming sull’app. Non sarà in alcun modo possibile vederla, quindi, in maniera gratuita.
Le probabili formazioni
Maurizio Sarri dovrebbe cambiare qualcosa rispetto al match europeo contro lo Sturm Graz, con le prime scelte pronte a tornare in campo. In porta confermatissimo Ivan Provedel, reduce da 4 porte inviolate consecutive, coperto da Lazzari, Marusic e la coppia difensiva che dovrebbe tornare a essere formata da Patric e Romagnoli; terzetto di centrocampo composto da Marcos Antonio, Vecino e Milinkovic-Savic, con Luis Alberto che insegue; infine, in attacco il solito tridente con Zaccagni e Felipe Anderson ai lati di Ciro Immobile.
Per l’Udinese di Sottil le scelte dovrebbero essere invece le stesse della gara con l’Atalanta. In porta Silvestri, con il terzetto composto da Ebosse, Bijol e Perez davanti a lui; sugli esterni i soliti Pereyra e Udogie, mentre in mezzo al campo Walace in mezzo a Lovric e Makengo; tandem offensivo formato dai confermatissimi Beto e Deulofeu.
Lazio-Udinese, le probabili
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, M.Antonio, Vecino; F.Anderson, Immobile, Zaccagni. All.Sarri
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Ebosse, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. All. Sottil